C'è chi ha il problema di troppi liquidi nel corpo e non sa come smaltire, chi invece si sente sempre la pancia gonfia, e chi ancora desidera perdere peso ma non ha coraggio di cominciare. E tu cosa fai per raggiungere i tuoi obiettivi? Noi vi diamo una mano con questi tre integratori.

Thema Drenante Depurativo con Antilix

in combinazione con crescione acquatico, utile per sostenere le funzioni depurative dell'organismo e la digestione. Ideale sinergia in tutti i percorsi cosmetici corpo, indicato un qualsiasi periodo dell'anno per le problematiche collegate a un accumulo di tossine da stress, cambi di stagione, stile di vita e dieta poco equilibrati e in tutte le situazioni che richiedano detossificazione, drenaggio dei liquidi corporei. Consigliato anche dopo diete dimagranti, attività sportiva. Confenzione di 20 stick pack, assumere un stick al giorno diluito in 200ml di acqua.

Thema Equilibrio del Peso Corporeo

che grazie ad una tecnica di micro-incapsulazione brevettate permette il rilascio ritardato dell'estratto, evitando la sensazione di bruciore. Inoltre contiene caffeina, estratto ricco di polifenoli e xantine, per l'equilibrio del peso corporeo, estratto di ibisco per il drenaggio dei liquidi corporei. Blister 30 capsule si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno dopo i pasti, con un bicchiere d'acqua.

Thema Gonfiore Addominale e Menopausa

di finocchio e olio essenziale di anice, indicati nei casi di difficoltà digestiva e per favorire l'eliminazione di gas intestinale, e di estratto di biancospino utile per favorire il rilassamento e il benessere mentale. Ideale sinergia per tutti i trattamenti corpo cosmetici mirati a migliorare la forma e per contribuire a mantenere il benessere naturale. Formato blister di 30 capsule si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno dopo i pasti con un bicchiere d'acqua.

Charme Estetica & Solarium

CONTATTI

ORARI DI APERTURA

  • LUNEDÌ:
  • 14.00 - 19.00
  • MARTEDÌ: 9.00 - 19.00
  • MERCOLEDÌ: 9.00 - 21.00
  • GIOVEDÌ: 9.00 - 22.00
  • VENERDÌ: 9.00 - 19.00
  • SABATO: 9.00 - 15.00