Creato per le persone che amano prendersi cura di sé, ma che non vogliono rinunciare all’esclusività di un trattamento mai visto!

Come agiremo?

ORO 24K: lascia la pelle morbida e un effetto distensivo, compatto, uniforme, radioso, favorendo anche il rinnovo cellulare. ALGA BRUNA DEL MAINE: una potente funzione antiossidante e lenitiva, favorisce il riassorbimento dei capillari “rotti”, donando quindi un effetto schiarente sulle occhiaie, drenando poi i liquidi in eccesso per eliminare le borse sotto gli occhi. AMETISTA: apporta idratazione e tono alla cute. Ha anche un potere calmante sulla psiche favorendo serenità, equilibrio e armonia al nostro organismo. PISTACIA LENTISCUS: ottenuto da una preziosa resina, stimola la funzionalità delle proteine della giovinezza (Klotho) Nei fibroblasti, grazie all’effetto lifting, ridisegna i contorni del volto e fa apparire la pelle ridensificata e nuovamente compatta.

Cosa faremo nello specifico?

Al tuo arrivo sarai accolta nella cabina dove avrà tutto inizio: ci sarà una calda tisana per scaldarti e rilassarti. Andremo poi a lavorare sui punti di blocco che spesso intralciano il funzionamento del nostro organismo, facendoci prendere anche scorrette posture che vanno a riflettersi sul viso segnandolo con le fastidiose rughe. Lavoreremo sul rilassamento profondo e daremo alla tua pelle il giusto grado di idratazione, luminosità e omogeneità dell’incarnato, distendendo e ridisegnando il viso e l’ovale. Lavoreremo con un massaggio stimolante con manualità particolari mai viste e dai risultati sorprendenti, accompagnato poi dalla RadioFrequenza per distendere i segni e rimpolpare il viso. Una maschera all’ORO 24KR darà un visibile effetto antiage, compatto, uniforme e radioso, favorendo anche il rinnovo cellulare. Il trattamento Christmas Luxury Visage ti darà il risultato di una seduta dal chirurgo!  

Il costo?

Charme Estetica & Solarium

CONTATTI

ORARI DI APERTURA

  • LUNEDÌ:
  • 14.00 - 19.00
  • MARTEDÌ: 9.00 - 19.00
  • MERCOLEDÌ: 9.00 - 21.00
  • GIOVEDÌ: 9.00 - 22.00
  • VENERDÌ: 9.00 - 19.00
  • SABATO: 9.00 - 15.00