Un trattamento anticellulite che riduca contemporaneamente i deposito adiposi, frenando e rassodando i tessuti? ... Oppure... Ovale del viso ridisegnato, luminoso, omogeneo e disteso?

Un trattamento anticellulite che riduca contemporaneamente i depositi adiposi e rassodando?

È possibile con la tecnologia Radiofrequenza. Questa tecnologia consente di riscaldare in profondità non solo le cellule di grasso, ma anche i tessuti connettivi e fasci di collagene; allo stesso tempo, i fibroblasti sono stimolati a costruire nuova matrice extra-cellulare. Il risultato è una diminuzione della lassità e un miglioramento generale della struttura della pelle. Il trattamento ideale per tutte quelle zone del corpo che necessitano di un rimodellamento dei contorni. Durante il trattamento viene utilizzata la radiofrequenza tramite un apposito gel o crema, che invia nella pelle onde che raggiungono i tessuti più profondi, riscaldano la pelle fino a una temperatura di 40-42° C. I risultati sono visibili già dalla prima seduta; per ottenere una riduzione visibile della circonferenza di aree come cosce e/o addome, tuttavia, è necessario un percorso specifico dopo una diagnosi avanzata da fare in istituto.

Viso ridisegnato, disteso, con un incarnato omogeneo e luminoso, con meno segni del tempo visibili?

La radiofrequenza scalda i tessuti creando prima una piacevole sensazione e poi facendo un lavoro vero e proprio sul derma: raggiungendo una precisa temperatura, attua uno stimolo sui fibroblasti che producono nuovo collagene migliorando il tono della cute, riempiendo le rughette, e distendendo i tratti; attiva il microcircolo dando un risultato più luminoso e omogeneo grazie al maggior flusso di ossigeno. Con una seduta è possibile già aver buoni risultati, sopratutto per eventi particolari, ma per risultati che durano nel tempo, è sempre necessaria una diagnosi viso approfondita in istituto.

Charme Estetica & Solarium

CONTATTI

ORARI DI APERTURA

  • LUNEDÌ:
  • 14.00 - 19.00
  • MARTEDÌ: 9.00 - 19.00
  • MERCOLEDÌ: 9.00 - 21.00
  • GIOVEDÌ: 9.00 - 22.00
  • VENERDÌ: 9.00 - 19.00
  • SABATO: 9.00 - 15.00