Le nuove tendenze moda sono proiettate sulla consapevolezza del tempo che scorre! Mi spiego meglio, ogni donna ha paura del tempo che passa, di vedersi quella ruga in più sul viso, questa tendenza invece vuole farci percepire l'evoluzione della donna e del tempo come qualcosa da mettere in mostra, per la donna consapevole ed elegante, la donna che non ha paura di mostrarsi per quello che è, essere belle GRAZIE alla storia che si è vissuta, alle vicissitudini della vita, il passato, il tempo trascorso, senza di questo saremmo tutti un involucro vuoto! Quindi è giunto il momento di esaltare questo tempo passato con dei colori e dei tagli adatti alla conformazione di ogni donna, personalizzandolo al proprio carattere e stile di vita, perchè nessuna donna è uguale ad un'altra, perchè dovrebbero esserlo i tuoi capelli? Vediamo le proposte moda per questa primavera estate e poi quando verrai in salone le personalizzeremo su di te, aggiungendo dettagli e sfumature adatte alla tua unicità, per poter mettere in mostra la tua storia e il tuo vissuto non rendendoti uguale ad un icona di moda, ma sentendoti bella con il tuo look alla moda, LA TUA MODA! Questa tendenza non poteva che prendere ispirazione dalla natura, soprattutto per le sfumature e per i colori. NON C'E' PERDITA NELL'ETA' CHE AVANZA. C'E' LIBERTA'! Le nuove tendenze sono la rivisitazione degli anni 60/70, aggiornate in qualità tecnica e di prodotti che a quei tempi non esistevano neppure. Tagli pieni, capelli corposi e stropicciati con colori pastello dall'effetto usurato, esattamente come il tempo. Il volume fa da padrone, tutte le tecniche di taglio ne prevedono molto. Photo di Professional By Fama

#1 Smoky Coral

La sua massima espressione di bellezza è per le carnagioni olivastre ma non troppo scure. Ideale per visi ovali o spigolosi, meno indicato per visi tondi, il volume laterale amplificherebbe la caratteristica! Colori: Dal grigio, rosa perla e in punta un corallo sbiadito, volutamente un colore già vissuto. Crea la sensazione di dolcezza e raffinatezza ma, al tempo stesso emana il carattere della donna decisa. Il taglio: Pieno sulle punte e scalato nella parte alta della nuca per creare giochi di volume. Adatto a chi ha i capelli fini perchè non svuota la lunghezza, lascia l'effetto di un capello corposo, anche per i capelli normali e grossi, calza alla perfezione in quanto hanno più massa. Con frangia lunga e dritta oppure una versione di questa più lunga e portata lateralmente o in mezzo! Versatile, ideale in versione corta e lunga a seconda delle preferenze personali. La Piega: Spettinata, voluminosa con onde naturali. Perfetti anche asciugati semplicemente con il diffusore. Da evitare il look liscio perfetto! Per ricevere la nostra newsletters e tenerti sempre aggiornata sui cambiamenti della colorazione dei capelli, ricevere le nostre offerte esclusive, iscriviti al seguente link!

#2 Coral Fantasy

Ideale per le carnagioni chiare e lentiginose! Perfetto sui visi ovali ma anche tondi, in questo caso, nonostante il volume laterale abbiamo l'aiuto della lunghezza per ammorbidire i lineamenti! Colori: Sfumature del corallo arancione, corallo dorato e castano, effetto strong, scuro in radice e schiarito su lunghezze e punte. Il Taglio: Anche questo può essere portato sia lungo che corto. Taglio decisamente pieno ma al tempo stesso scalato, dona meno volume in radice e molta di più su lunghezze e punte. La Piega: Liscia spettinata e voluminosa o onde larghe che danno quell'effetto di piega già fatta da qualche giorno. Anche portati ricci naturali esaltano questa tecnica di taglio. La vera regola, sul liscio ad onde o riccio è volume e naturalezza! Per ricevere la nostra newsletters e tenerti sempre aggiornata sui cambiamenti della colorazione dei capelli, ricevere le nostre offerte esclusive, iscriviti al seguente link!

#3 Cobalt Coral

Bellissimo su carnagioni olivastre ma con occhi chiari, che vengono esaltati dal color cobalto! Adatto a visi ovali o spigolosi, nella versione più lunga anche ad un viso tondo! Colori: In radice un colore molto scuro, su lunghezze e punte sfumature di un grigio cobalto e cobalto corallo! Ad effetto venature! Il Taglio: Il classico bob anni 60 rivisitato. Corto nella parte posteriore, scalato e sfilato per dare volume e molto pieno nella parte anteriore per poter realizzare l'effetto vissuto e pieno! Può essere applicato in versione molto corta per un effetto ancora più strong, media lunghezza e anche più lungo! La piega: Ad onde larghe e spettinate, molto voluminose sui laterali. Può essere portato anche riccio naturale o liscio! Per ricevere la nostra newsletters e tenerti sempre aggiornata sui cambiamenti della colorazione dei capelli, ricevere le nostre offerte esclusive, iscriviti al seguente link!

#4 Coral Icon

Perfetto sia su carnagione chiara che olivastra! Adatto ad un viso tondo o spigoloso, la scalatura anteriore addolcisce i lineamenti! Colori: Di base un rosso corallo, con sfumature lievi di arancio freddo e rosso acceso, per un risultato apparentemente omogeneo ma, in realtà ha delle sfaccettature che lo rendono luminoso e molto audace! Il taglio: Pieno sulle punte per una forma molto voluminosa e scalato nella parte superiore della nuca, può essere portato con la frangia oppure con una frangia più lunga da spostare di lato. Anche questo taglio è adatto a tutte le lunghezze! La piega: Dal liscio al riccio, unica regola: VOLUME Per ricevere la nostra newsletters e tenerti sempre aggiornata sui cambiamenti della colorazione dei capelli, ricevere le nostre offerte esclusive, iscriviti al seguente link!

Vanity Hair 2.0

CONTATTI

ORARI DI APERTURA

  • LUNEDÌ: 8.00 - 20.00
  • MARTEDÌ: 8.00 - 20.00
  • MERCOLEDÌ: 8.00 - 20.00
  • GIOVEDÌ: 8.00 - 20.00
  • VENERDÌ: 8.00 - 20.00
  • SABATO: 8.00 - 20.00