#8 RICORDARSI DI BERE: QUANDO E QUANTO Ciao mie care amiche! Vorrei tanto riabbracciarvi e chiacchierare con voi! ???? Per il momento l'unico modo che ho per non abbandonarvi è darvi qualche consiglio che può essere utile e riempire la vostra giornata...questo è il mio abbraccio virtuale ?? Oggi vi parlo di idratazione. Bere, bere, bere! Quante volte ce l'hanno ripetuto e ce lo ripetiamo??? Volete una pelle luminosa? Bevete! Volete mantenere svegli mente e corpo? Bevete ragazze mie! IO VI ASSICURO che vi sentirete diverse e soprattutto vedrete i cambiamenti sul vostro corpo. Ecco quando e quanto bere: 1. Appena alzata : bevi due bicchieri d'acqua. Metti la bottiglia sul tuo comodino, è un modo per ricordarti di farlo; 2. Durante la giornata: bevi spesso e piccoli sorsi d'acqua. Porta una bottiglietta d'acqua sempre con te oppure metti una bottiglia d'acqua in ogni stanza. Non hai scuse; 3. Dopo essere andate in bagno: bevi dopo esserti recata in bagno, aiuterà a recuperare la perdita di liquidi nel corpo; 4. Prima dei pasti: bevi prima di mangiare e anche durante! L'acqua ammorbidisce il cibo ingerito; 5. Dopo il tuo workout: bevi dopo l'allenamento casalingo! Un'ora di attività ti fa perdere fino a litro di liquidi. Assicuratevi di bere la quantità giusta d'acqua, non esagerate! Normalmente si dovrebbero bere 1,5/2 litri di acqua al giorno ma dipende dalle vostre esigenze. ?? Spero che anche questo consiglio vi sarà utile. Andrà tutto bene! Un abbraccio Anna

Empatia di Anna Marmorino

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