Approfitta anche tu del Black Friday nel nostro Centro DAY SPA Bologna! 50% Luce Pulsata 20% Parrucchiere 30€ Manicure + Smalto a pellicola striplac (manicure + smalto) Posti limitati! Chiamaci per fissare un appuntamento! Ti aspettiamo nel nostro Centro Day Spa a Bologna Via Porrettana 30/A - 40135 Bologna Visita il nostro nuovo sito web https://bellezzabologna.it/

50% Luce Pulsata

In DAYSPA utilizziamo un’apparecchiatura di ultima generazione per effettuare l’epilazione permanente. Si chiama NOVA Plus e vanta la tecnologia CPL più evoluta per l’eliminazione dei peli superflui, evitando completamente il rischio di scottature. È dotata di un sistema di raffreddamento che permette un trattamento veloce e funziona con impulsi controllati costanti durante tutto lo spettro d’emissione, così da garantire una maggiore efficacia in totale sicurezza per i tessuti.

Per capelli sempre perfetti -> 20%

In DaySpa ci occupiamo del benessere del cuoio capelluto e della salute dei capelli a 360°. Dedichiamo tutta la nostra esperienza al fine di creare lo stile ideale, esaltando la bellezza di ciascuna persona.

Unghie perfetto con lo smalto a pellicola striplac

Unghie perfette, nessuna limatura e fino a 3 settimane di durata -> Una tecnica innovativa che RINFORZA LE UNGHIE, grazie alla formula arricchita di vitamine e cheratina. Pigmenti di origine vegetale! Cosa aspetti? fissa il tuo appuntamento in DaySpa Bologna per testare la migliore tecnologia nel settore nail.

DAY SPA Hair & Beauty

CONTATTI

ORARI DI APERTURA

  • LUNEDÌ: 8.00 - 20.00
  • MARTEDÌ: 8.00 - 20.00
  • MERCOLEDÌ: 8.00 - 20.00
  • GIOVEDÌ: 8.00 - 20.00
  • VENERDÌ: 8.00 - 20.00
  • SABATO: 8.00 - 20.00