SABATO 17 APRILE PRESSO IL CENTRO L'ISOLA DEL BENESSERE SARA' PRESENTE UN DOTT. BIOLOGO NUTRIZIONISTA. CON IL QUALE SI POTRANNO APPROFONDIRE LE PROBLEMATICHE DERIVANTI DALLE INTOLLERANZE ALIMENTARI CHE SONO ALLA CAUSA DI MOLTI DISTURBI.. PER AVERE INFORMAZIONI E PRENOTARE UN APP.TO POTETE CHIAMARE NEL NOSTRO ISTITUTO al nr. 02.99028845 OPPURE CELL/WHATSAPP 334.575.2432

HAI QUALCUNO DI QUESTI SINTOMI??

Le intolleranze alimentari possono causare vari disturbi ricorrenti e persistenti, soprattutto a livello gastrointestinale, dermatologico o respiratorio. A differenza delle allergie, i sintomi non si manifestano violentemente subito dopo l'ingestione degli alimenti, ma possono insorgere col tempo. Per quanto riguarda il sistema digerente, possono insorgere gonfiore addominale, flatulenza, afte, inappetenza o appetito eccessivo, nausea, stipsi o diarrea e digestione prolungata o difficile. Inoltre, le intolleranze alimentari possono provocare ritenzione idrica, improvvisi cambiamenti di peso, iperacidità, gastrite, sindrome dell'intestino irritabile o colite. Tra le manifestazioni respiratorie delle intolleranze alimentari si rilevano raffreddori e altre infezioni ricorrenti delle vie aeree. Dal punto di vista dermatologico, possono insorgere dermatiti, orticaria, acne e altre eruzioni cutanee. Inoltre, possono manifestarsi capogiri, mal di testa, sonnolenza, stanchezza cronica, ansia, insonnia e forme lievi di depressione.

VORRESTI MIGLIORARE IL TUO CORPO???

Vuoi dare una sferzata al tuo corpo e tornare in forma? Lo stress favorisce il deposito di adipe stimola il gonfiore ed un intestino sotto stress può alterare il nostro microbiota intestinale e causa l'aumento di peso. Ecco la soluzione, visita per le intolleranze lemalo con test su 218 alimenti in promozione a 40 euro con personale qualificato. Inoltre potrai se vuoi avere il tuo chek up corpo gratuito per avere la forma che desideri.

L'isola del Benessere

CONTATTI

  • CITTÀ: Garbagnate Milanese
  • EMAIL : Contattaci
  • TELEFONO: +390299028845

ORARI DI APERTURA