Aelthea Beauty Club è arrivata al suo nono anno.
Per ringraziarvi del vostro affetto, della fiducia che riponete in noi e della costanza con la quale da ben 9 anni ci tenete compagnia e vi affidate ai nostri servizi, abbiamo pensato ad una giornata interamente dedicata a VOI.
E per tutto questo, come ogni anno, vogliamo regalarvi una giornata indimenticabile.
AVRETE 30 MINUTI DA TRASCORRERE CON LA VOSTRA OPERATRICE PREFERITA E SCEGLIERE GRATUITAMENTE 1 TRA I SEGUENTI TRATTAMENTI:
MAKE UP: Dalle ore 9:00 alle 12:30 Mini corso di trucco personalizzato per te con il Make-up Artist Emanuele Marra. Con noi diventa ancora più bella!!
Mini trattamento viso
Massaggio testa, collo e cervicale
Massaggio viso rigenerante e distensivo
Mini Trattamento Endermolift Splendore Immediato
Mini Trattamento viso Radiofrequenza Tripollar per un effetto tonificante
Dalle ore 17:00 alle 19:00 ARMOCROMIA con la nostra Graziana Cafiero, scopri la tua stagione e i colori più adatti al make-up e outfit. POSTI LIMITATI
Consulenza nutrizionale con la Dott.ssa V.Coppolino:
Anamnesi nutrizionale, valutazione del fenotipo, valutazione indice di massa corporea.
E non solo...
A partire dalle 19:00 siete tutti inviati al nostro AperiDance Party con musica Live con la partecipazione straordinaria di Peppe Mutto.
CHIAMA ORA 090/672699 o il numero 3472196029 e fissa il tuo appuntamento.
Grazie di vero cuore
Lisa Castelli
Aelthea Beauty Club
ORARI DI APERTURA
- LUNEDÌ: 9.00 - 20.00
- MARTEDÌ: 9.00 - 20.00
- MERCOLEDÌ: 9.00 - 20.00
- GIOVEDÌ: 9.00 - 20.00
- VENERDÌ: 9.00 - 20.00
- SABATO: 9.00 - 20.00